STRUTTURE SPECIALISTICHE IN ODONTOIATRIA

CENTRO IMPLANTOLOGIA DI PISA

> Consultaci senza impegno <
anche solo per informazioni
richiedi un PREVENTIVO GRATUITO online
oppure riempi il modulo e sarai richiamato
Siamo a PISA in Via San Giovanni Bosco 53
(zona DON BOSCO - Sopra SCARPAMONDO)
siamo aperti dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato
un Dentista sempre presente per il pronto intervento
In meno di 1 ora potrai avere uno o più impianti dentali nell'osso mascellare e, se il quadro clinico lo consente, nella stessa seduta l'odontoiatra potrà applicarti anche dei denti fissi provvisori, il tutto senza alcun dolore grazie all'impiego di anestetico locale e loco regionale.
Nella Struttura Specialistica Odontoiatrica di Pisa troverai un centro di implantologia attrezzato con le più avanzate tecnologie e un’ampia varietà di impianti per le diverse necessità interventistiche, (SOLO Italiani UE ed USA) corredati di certificazione internazionale, prodotti in varianti chimicamente costanti di titanio altamente biocompatibile, opportunamente trattati e resi sterili. Grazie all'operato di Odontoiatri implantologi selezionati per voi, la Dental Clinique è in grado di offrire ai propri pazienti una garanzia certificata che, alle condizioni indicate nell'apposita sezione, copre la perdita di impianti fino a 20 anni.
Se vuoi vivere un'esperienza confortevole per vincere la paura dell'intervento, i nostri centri sono attrezzati ed organizzati con un anestesista per infonderti uno stato di sedazione, anche profonda, in cui non vivrai l'intervento e soprattutto non avrai alcuna memoria dello stesso.


> Clicca sulla foto di ogni Dentista della Clinica Dentale di Pisa * per visualizzarne il Curriculum
Nessun risarcimento è stato erogato da questa struttura sanitaria e nessun evento avverso si è verificato nell’ultimo quinquennio. Quale misura di auto-ritenzione del rischio questa struttura sanitaria si avvale del capitale netto della proprietà Dental Clinique SpA che, alla chiusura di bilancio del 31/12/2020, ammonta a euro 380.000,00 oltre ad un fondo rischi specifico di 10.000,00 euro costituito nello stesso bilancio.